LA NOSTRA GAMMA DI SISTEMI DI TENUTA.
ANELTEC offre una gamma ampia e completa di prodotti per la tenuta delle condotte. Trattiamo guarnizioni a rotolamento, a scorrimento ed incorporate, per essere sicuri di rispondere al meglio alle esigenze del cliente anche nei casi più difficili. Tutti i nostri prodotti sono conformi alle vigenti normative europee EN 681-1, e rispondono ai rigidi standard qualitativi della nostra Azienda.
GUARNIZIONI A ROTOLAMENTO E ROTOLAMENTO/SCORRIMENTO
ANELTEC ROT
ANELTEC ROT è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere. Si tratta di una guarnizione a rotolamento che viene installata durante la posa in opera del tubo, applicandola sul maschio.
ANELTEC TOR
ANELTEC TOR è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con o senza alloggiamento, ma anche per tubi di vetroresina. Funziona a scorrimento in presenza di alloggiamento, e a rotolamento negli altri casi.
GUARNIZIONI INCORPORATE
ANELTEC GI-20
ANELTEC GI-20 è una guarnizione in gomma adattabile su tutti gli anelli di base senza apportare alcuna modifica. È utilizzabile da ogni produttore di tubi, indipendentemente dall’impianto di produzione.
ANELTEC GI-25
La guarnizione ANELTEC GI-25 è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere. Viene installata durante la fase di fabbricazione del tubo, ponendola sul fondello prima della gettata.
ANELTEC GI-28
ANELTEC GI-28 è una guarnizione di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere. Il prodotto consta di due parti, una triangolare con funzione di tenuta, ed una di supporto e protezione riutilizzabile.
ANELTEC GI-29
ANELTEC GI-29 è una guarnizione di tenuta per la femmina dei pozzetti in calcestruzzo e calcestruzzo armato. Viene installata durante la fase di fabbricazione del pozzetto, ponendola sul fondello prima della gettata.
GUARNIZIONI A SCORRIMENTO
ANELTEC PZ-33
ANELTEC PZ-33 è un anello di tenuta per tubi in calcestruzzo e calcestruzzo armato con incastro a bicchiere, pozzetti e tubi scatolari.Lavora a scorrimento e viene montata sul maschio a ridosso di una spalla durante la posa in opera dei tubi/pozzetti.
ANELTEC PZ-51
ANELTEC PZ-51 è una guarnizione per innestare tubi di materiali diversi (Ghisa, Pvc, Gres...) in tubi e pozzetti di calcestruzzo e calcestruzzo armato. Lavora a scorrimento e si inserisce nel foro di innesto fino alla spalla di cui è dotata.
GUARNIZIONI PER TUBI A SPINTA
ANELTEC INT-1 PER STAZIONI INTERMEDIE
Le guarnizioni in gomma per stazioni intermedie ANELTEC INT sono realizzate in elastomero EPDM e disegnate per rispondere al meglio alle esigenze di tenuta richieste da questo particolare utilizzo.
ANELTEC INT-2 PER STAZIONI INTERMEDIE
Le guarnizioni in gomma per stazioni intermedie ANELTEC INT sono realizzate in elastomero EPDM e disegnate per rispondere al meglio alle esigenze di tenuta richieste da questo particolare utilizzo.
ALTRE GUARNIZIONI
ANELTEC GUARNIZIONE BUTILICA
La guarnizione in gomma butilica ANELTEC è una guarnizione plastica studiata per sigillare l’incastro di tubi e pozzetti in cemento, che si utilizza laddove la geometria dell’incastro non permette una tenuta ottimale con un normale profilo estruso in EPDM. Guarnizione butilica.
ANELTEC GUARNIZIONE SIGILLANTE
La guarnizione sigillante ANELTEC è realizzata con resina espansa sintetica impregnata con bitume. Viene utilizzata in alcuni casi come alternativa alle normali guarnizioni in gomma, anche se l’impiego ideale è in aggiunta ad esse.